Per maggiori informazioni: +39 017 2499245

LA CARPENTERIA

Lavorazione di metalli e lamiere in provincia di Cuneo

C.B.A S.r.l si è fatta conoscere nel tempo in tutta la regione per merito della nostra esperienza trentennale nel campo. Grazie alla qualità dei lavori maturata nel settore in questo lungo periodo di attività, gestiamo la lavorazione di metalli leggeri e ferro di decine di clienti ogni giorno. Il nostro lavoro è un'arte che ci permette di realizzare strutture per una clientela civile ed industriale. Nello specifico, il taglio e la lavorazione di tali materiali permettono di realizzare cancelli in ferro battuto, scale esterne o interne, complementi d'arredo e altri prodotti. Entrate in contatto con noi per farci sapere le vostre richieste o il vostro progetto, e da subito un addetto del nostro personale sarà pronto a darvi 
le migliori risposte possibili.

Collaborazioni

L'azienda collabora con personale altamente competente e professionale, specializzato in tutti gli ambiti del settore della carpenteria. I nostri addetti sono artigiani del mestieri, con anni di esperienza e cura dei dettagli alle spalle. Ogni lavorazione viene eseguita con precisione, grazie all'uso di attrezzatura altamente tecnologica e seguendo specifiche metodologie operative. Si parte dalla stesura del progetto in collaborazione con il cliente, per poi selezionare il materiale da utilizzare. Grazie C.B.A S.r.l qualsiasi vostra richiesta potrà essere realizzata. 

Attività

Sempre reperibile e disponibile, la ditta effettua anche piegature di pezzi meccanici e di lamiere. Tramite la prenotazione di una consulenza con i responsabili dell'attività, potrete chiarire qualsiasi dubbio ed avere maggiori informazioni. Siamo disponibili per fare un sopralluogo nella vostra proprietà per decidere insieme il da farsi e il collocamento ideale per uno dei nostri prodotti. Non dovrete fare altro che entrare in contatto con noi. 
Per saperne di più sui servizi, contattateci!
Share by: